Partner

Pietro Parente
L’avv. Pietro Parente, patrocinante innanzi le giurisdizioni superiori, è specializzato in materia penale. Lo studio legale Parente – Ferrari, del quale è fondatore insieme alla collega Alice Ferrari, fornisce consulenza e assistenza legale in ambito penale, con particolare riferimento, fra l’altro, ai reati societari, bancari finanziari e fallimentari.
L’approccio scrupoloso e dinamico dei professionisti che operano nello studio, unitamente al loro costante aggiornamento professionale, assicura un’assistenza qualificata e la dovuta attenzione al rapporto interpersonale.

Patrìcia Moura
Avvocata con consolidata esperienza in materia di immigrazione e diritto civile, in particolare nei settori della famiglia, delle successioni e della costituzione di imprese in Brasile e Portogallo.
Opera sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, offrendo consulenza legale e assistenza nella negoziazione e redazione di contratti e accordi.
Ha maturato competenze in ambito transnazionale, con un focus sulle relazioni giuridiche tra Italia, Brasile e Portogallo.

Cristiano Ceriello
Avvocato concon esperienza in diritto tributario.
É vice-presidente e legale responsabile dell’associazione nazionale dei consumatori “Difesa Consumatori e Contribuenti”, soggetto riconosciuto dal Ministero della Giustizia per le azioni ex articoli 840-bis e 840-sexiesdecies c.p.c., oltre che titolare dell’omonimo “Studio Ceriello”, che ha sedi in Campania e Basilicata.
Dal 2005 si occupa del settore tributario presso le Corti di Giustizia Tributaria, i Fori civili e le attività stragiudiziali presso gli Enti.